Articoli correlati

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi per la realizzazione del progetto “NEVEr alone. Dire, fare, partecipare”, che prevederà un ciclo di laboratori creativi progettati da Casa Testori. La realizzazione di queste attività è possibile grazie alla vittoria del bando “Che bello essere noi!” di Fondazione Comunitaria Nord Milano, ma per sbloccare i fondi stanziati dalla Fondazione è stato necessario ricevere le vostre donazioni: la nostra comunità, il nostro pubblico. Come previsto dal regolamento del Bando, infatti, per ottenere il finanziamento Casa Testori doveva raccogliere, entro il 15 settembre 2025, un importo totale di 900€, pari al 10% del contributo stanziato.

Il crowdfounding si è chiuso il 15 settembre, e grazie alle vostre donazioni abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, superando il traguardo dei 900€!

A breve vi comunicheremo tutte le novità: stiamo lavorando con energia, facendo nuove ricerche e organizzando tante attività che vi sveleremo nei prossimi mesi.

Torna in alto